Dustin Rhodes non ha ancora rinnovato il contratto con la AEW. Il precedente accordo è quasi scaduto. Che cosa succederà?
Sono passati ormai due anni e mezzo da quando Cody Rhodes ha clamorosamente lasciato la All Elite Wrestling per fare il suo ritorno in WWE, dove, da WrestleMania 38 in poi, ha catturato l’attenzione del pubblico, riuscendo anche a vincere l’attesissimo Undisputed WWE Championship da tanto tempo ricercato.
Con il ritorno di Cody Rhodes in WWE, si è parlato della possibilità di rivedere anche il fratello Dustin in WWE, seguendo gli esempi di Shawn Spears e di Arn Anderson. Potrà ancora avverarsi questo scenario?
Arriverà il rinnovo di Dustin Rhodes?
Secondo quanto riportato dal giornalista Sean Ross Sapp, il contratto di Dustin Rhodes con la AEW sta per scadere e non ci sono ancora novità sull’eventuale rinnovo con la All Elite Wrestling.
In precedenza, il diretto interessato ha sempre affermato di voler proseguire la sua avventura con la Federazione di Jacksonville, nonostante il ritorno del fratello Cody in WWE. Arriverà presto il rinnovo?
Recentemente, oltre ai Titoli Trios della ROH, ha vinto anche i titoli Tag Team con Sammy Guevara.
As of earlier this month, Dustin Rhodes’ AEW contract was still set to expire soon, @FightfulSelect reported pic.twitter.com/Fjaot051Yf
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 18, 2024