Chris Jericho in un’intervista esclusiva concessa post AEW Dynamite ha dichiarato di volersi vendicare di Orange Cassidy dopo la sconfitta.
Ieri notte si è tenuta la tradizionale puntata dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Varie sfide hanno animato la serata, tra cui il divertente Trios Match che ha visto la squadra formata da Will Ospreay, Kyle Fletcher e Konosuke Takeshita affrontare e sconfiggere l’Elite (Kazuchika Okada e gli Young Bucks) e lo scontro tra Ricochet e Beast Mortos.
Ad aprire la serata di Dynamiteè stato però il match tra Freshly Squeezed e il Learning Tree, terminato con la vittoria dell’ex AEW International Champion.
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho non sembra aver preso bene la sconfitta subita ieri notte. In un’intervista concessa al termine della puntata e pubblicata sui canali social della AEW ha così parlato:
“Dovresti filmare Orange Cassidy, quell’imbroglione, dopo che mi ha battuto a Dynamite con una pila di quarti di dollaro arrotolati in mano. Che problema hai con gli spiccioli Orange? Ora sappiamo di che pasta sei fatto.
Il Learning Tree ha una lezione per te. La prossima volta che vedrò te o uno qualsiasi di quegli stupidi membri del Conglomeration che chiami amici, me la prenderò con voi tre, con ‘The Redwood’ e ‘The Bad Apple.’ Questa non è la fine di The Learning Tree contro The Conglomeration. Grazie, Orange, per essere un imbroglione di bassa lega. Vergognati. Dovrei dire a mamma Orange quello che hai fatto.”
QUI trovate il report di AEW Dynamite.
“The Learning Tree” @IAmJericho isn’t taking his loss to @OrangeCassidy well… pic.twitter.com/GojFUqQW7v
— All Elite Wrestling (@AEW) September 19, 2024