The Miz ospite di Brian Baumgartner ha paragonato Sami Zayn a Michael Scott, il protagonista di The Office interpretato da Steve Carell.
The Great Liberator è senza dubbio una delle attrattive principali della WWE, capace di conquistare il rispetto dei membri della Bloodline.
La sua performance a Survivor Series, che è valsa la vittoria al gruppo di Roman Reigns, ha senza dubbio innalzato il suo status e la sua considerazione, arrivando addirittura a spianare ogni possibile divergenza con Jey Uso.
The Miz e il paragone incredibile
The Miz ospite di Off The Beat podcast condotto dall’attore Brian Baumgartner, noto ai fan per il ruolo di Kevin Malone in The Office, ha proprio paragonato Sami Zayn a Michael Scott, il direttore della filiale di Scranton della Dunder Mifflin:
“Michael Scott è il protagonista. Ogni storia deve ruotare intorno a lui, giusto? Quindi direi che dovrebbe essere uno come Roman Reigns o John Cena. Non lo definirei una testa di rapa, ma sapete di cosa parlo, è così assurdo. Quindi direi che come attore principale dovresti avere un Cena o un Roman Reigns come Michael Scott.
Ma per quanto riguarda l’aspetto comico, Sami Zayn sta facendo cose davvero divertenti in WWE. L’intero show può ruotare intorno al suo personaggio, quindi potrebbe essere anche lui quel Michael Scott.”
— Sami Zayn (@SamiZayn) November 28, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

