WWE 2K23 sarà il prossimo videogioco dedicato ai beniamini della federazione con sede nella città di Stamford: quando usciranno le prime pubblicità?
Al momento si sa davvero poco o nulla sul videogame: teoricamente dovrebbe essere pubblicato nel corso dei primi mesi del prossimo anno, così come WWE 2K22 che venne rilasciato ufficialmente l’8 marzo del 2022.
Negli ultimi giorni sono però emerse le prime voci, e sappiamo con certezza che la WWE si sta muovendo sia per sviluppare il gioco nel migliore dei modi che per girare pubblicità e trailer che verranno trasmessi nei prossimi mesi.
Chi sarà nel trailer di WWE 2K23?
Secondo quanto riportato da PW Insider, Rhea Ripley, Damian Priest, Bianca Belair, Cody Rhodes, Dominik Mysterio, Johnny Gargano e Rey Mysterio sono stati a Los Angeles per prendere parte alle riprese del trailer di WWE 2K23.
C’è stato inoltre un incontro tra Triple H e Bad Bunny sempre a Los Angeles, ed è dunque ipotizzabile che il rapper portoricano venga in qualche modo inserito nel videogioco.
Part 1 https://t.co/e7TBmZJSCS pic.twitter.com/9mQpBhQYHX
— Xero News (@NewsXero) December 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

