Jim Ross parla del rapporto che aveva con Randy Savage

Jim Ross parla del rapporto che aveva con Randy Savage

Jim Ross e le sue parole su Randy Savage.

Jim Ross è riconosciuto da molti appassionati della disciplina come uno dei migliori commentatori di tutti i tempi e ciò lo rende una delle figure più influenti nel mondo del wrestling professionistico. Dopo svariati anni passati alla corte di Vince McMahon adesso è sotto contratto con la federazione con base a Jacksonville, ma non dimentica comunque il periodo trascorso in quel di Stamford.

Jim Ross ed il suo racconto

Nel corso del suo podcast, Grilling JR, il dipendente della AEW è voluto tornare a parlare del periodo trascorso in WWE soffermandosi in particolare sul rapporto che aveva con Macho Man Randy Savage. Il noto telecronista ha rivelato che tra i due non corresse proprio buon sangue. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Randy ed io non andavamo d’accordo e nessuno di noi due ha mai fatto nulla per migliorare la situazione. Ho sempre detto che era un wrestler incredibilmente di talento sul ring. Davvero davvero bravo, ma il suo problema era che non si fidava di nessuno.

Tra Jim Ross e l’atleta c’era rispetto ma il rapporto tra i due non è mai decollato e vista la prematura dipartita della leggenda non ci saranno più occasioni per poter risolvere la faccenda per il dispiacere dei fan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
Samoa Joe non può ancora lottare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: