Jim Ross è felice per la fine della Guerra del Mercoledì Sera

Jim Ross è felice per la fine della Guerra del Mercoledì Sera

Le parole dell'ex commentatore WWE

La Guerra del Mercoledì Sera ha regalato spunti per discussioni e notizie sin dal suo primo minuto. Lo scontro in contemporanea, raramente paritaria, tra AEW Dynamite e NXT ha sempre visto lo show dei Khan in ampio vantaggio salvo alcuni episodi. Lo spostamento di NXT al martedì ha posto fine allo scontro ma ancora se ne parla ampiamente. L’ultimo esempio è fornito da Jim Ross il quale ritiene che da questa recente situazione tutti ne potranno trarre vantaggio.

Jim Ross parla della fine dello scontro tra AEW e NXT

Durante una recente puntata del suo podcast, JR ha svelato il suo attuale pensiero sullo scontro tra i due programmi in contemporanea fino a poche settimane fa.

Sono contento che non ci sia più la Guerra del Mercoledì Sera. È stato solo un pretesto, non si avvicina neanche lontanamente a quella degli anni ‘90. Se credete che questa situazione vi darà più motivazione e più gusto allora fatelo.

Parole distensive quelle di Jim Ross che si aggiungono a quelle di tante altre figure AEW le quali hanno commentato positivamente la fine dello scontro diretto. Vedremo se si aggiungeranno altri commenti. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: