Eva Marie NON lotterà per la WWE?

Eva Marie NON lotterà per la WWE?

Novità sullo status di Eva Marie.

Eva Marie ha fatto il suo ritorno in WWE qualche settimana fa, nel corso di una puntata di Monday Night RAW. Il ritorno della lottatrice classe 1984, però, ha destato più di qualche critica tra i fan della federazione di proprietà di Vince McMahon che si sono fortemente lamentati sui social network.

In tanti, infatti, hanno criticato la scelta di riportare sugli schermi la Marie, andando a togliere ulteriore spazio televisivo ai tantissimi talenti già presenti nel roster di RAW che, ancora oggi, continuano ad essere inutilizzati.

Aggiornamento su Eva Marie: NON lotterà in WWE

I fan della compagnia, però, possono tirare un “piccolo sospiro di sollievo”. Secondo quanto riportato dal sito sportivo Fightful Select, la federazione non avrebbe intenzione di far lottare sul ring la Red Queen ma di utilizzarla solamente come “veicolo” per cercare di far risaltare in qualche modo le altre componenti della divisione femminile del roster.

Vedremo se andrà davvero così e se, dunque, Eva Marie verrà affiancata magari a qualche giovane atleta in rampa di lancio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: Mostrata un'anteprima del videogioco
AEW: Mostrata un’anteprima del videogioco
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: