Hikaru Shida è ufficialmente tornata nell’ultima puntata di AEW Dynamite, dove ha attaccato le Outcasts dopo averle ingannate.
La più longeva Women’s Champion della All Elite Wrestling non si faceva vedere da un bel po’ di tempo negli show della promotion di Tony Khan, dato che principalmente ha lottato in Giappone tra la WAVE e la Ice Ribbon difendendo sia il Regina Di WAVE Championship che gli International Ribbon Tag Team Championships.
Dopo qualche mese di assenza, la nipponica è tornata a farsi vedere nel programma settimanale di punta della AEW.
Il ritorno di Hikaru Shida
Hikaru Shida è tornata a sorpresa nell’ultima puntata di AEW Dynamite, subito dopo la vittoria di Saraya su Willow Nightingale. Inizialmente sembrava che la nipponica si fosse unita alle Outcasts, dato che si stava preparando a spruzzare Willow con la bomboletta spray. In realtà questa alleanza si è rivelata una farsa, dato che poco dopo si sono presentate Jamie Hayter e Britt Baker che in breve tempo hanno assaltato Ruby Soho e Toni Storm, mentre Shida ha spruzzato Saraya con la bomboletta.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Look who’s back! But which side is @shidahikaru on?!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/5iQ2ZN9Huz
— All Elite Wrestling (@AEW) May 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

