Er Faina paragona Superlega al wrestling: pioggia di insulti sui social

Er Faina paragona Superlega al wrestling: pioggia di insulti sui social

Critiche per le ultime dichiarazioni di Er Faina.

Damiano Er Faina, noto influencer romano, è recentemente finito sotto i riflettori a causa dell’incredibile polemica che si è scatenata in seguito ad un video sull’argomento “catcalling“.

Er Faina, nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha parlato dell’argomento che negli ultimi giorni sta catalizzando l’attenzione: la Super League, capeggiata dal presidente del Real Madrid Florentino Perez.

Clicca qui per raggiungere The Shield Of Sports e trovare tutte le informazioni sulla Superlega!

Le parole di Er Faina: “Il calcio diventerà come il wrestling!”… e non mancano le polemiche!

Ecco l’ultimo video pubblicato dall’influencer su Instagram, in cui ha paragonato questo nuovo calcio a cui si sta andando incontro al wrestling, definendo il tutto come una “messa in scena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano Er Faina (@damiano_er_faina)

Damiano Coccia, vero nome dello YouTuber, ha sottolineato più volte il fatto che il wrestling sia “una messa in scena” e che presto Cristiano Ronaldo e Messi diventeranno i nuovi The Undertaker e John Cena. Puntuali sono arrivate, come sempre, le critiche ed i commenti sia sotto al video che su altri social network per le dichiarazioni di Er Faina, a accusato di aver rilasciato delle dichiarazioni decisamente fuori luogo.

L’influencer ha rincarato la dose, ribadendo lo stesso concetto anche a “Calciomercato Show”: Superlega? È il wrestling del calcio. Il calcio è di tutti, non è un’élite, nasce in strada. Tutti i club partecipanti sono i più indebitati e finanziati dalla JP Morgan. È una buffonata. Dov’è la meritocrazia in questa Superlega?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Tony Khan rivela quali sono i suoi match preferiti
Tony Khan rivela quali sono i suoi match preferiti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: