Stephanie McMahon vorrebbe Serena Williams in WWE

Stephanie McMahon vorrebbe Serena Williams in WWE

Stephanie McMahon favorevole ad un possibile approdo di Serena Williams in WWE.

Stephanie McMahon può essere considerata una delle artefici della Women’s Revolution nella compagnia con base a Stamford, grazie al suo lavoro le donne hanno avuto sempre più spazio negli show televisivi e sono arrivate anche in pianta stabile nel main event dei Pay Per View più importanti. Per espandere ancora di più la popolarità della federazione la figlia di Vince McMahon vuole avere rapporti anche con atleti di altri sport.

Stephanie McMahon e vuole Serena Williams in WWE?

Proprio di questo ha voluto parlare la moglie di Triple H nel corso di un’intervista rilasciata al The Rich Eisen Show. La McMahon ha rivelato che vedrebbe bene in WWE oltre che Cardi B, la famosa tennista Serena Williams. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Da un punto di vista atletico mi piacerebbe vedere in WWE Serena e Venus Williams, individualmente o in coppia. Ci sono così tanti atleti ed atlete incredibili là fuori che mi piacerebbe portare in WWE. Tra le celebrità mi piacerebbe portare Cardi B. Ha anche pubblicato un tweet in riferimento. Penso che lei sia così colorata, vivace e piena di vita che potrebbe alzare il livello in WWE. Penso che sarebbe fantastica.

Anche se attualmente sembra quasi un’utopia chissà se in futuro Stephanie McMahon vedrà realizzare il suo proposito. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Chris Jericho svela quando la AEW sarà pericolosa per la WWE
Chris Jericho svela quando la AEW sarà pericolosa per la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: