Stephanie McMahon può essere considerata una delle artefici della Women’s Revolution nella compagnia con base a Stamford, grazie al suo lavoro le donne hanno avuto sempre più spazio negli show televisivi e sono arrivate anche in pianta stabile nel main event dei Pay Per View più importanti. Per espandere ancora di più la popolarità della federazione la figlia di Vince McMahon vuole avere rapporti anche con atleti di altri sport.
Stephanie McMahon e vuole Serena Williams in WWE?
Proprio di questo ha voluto parlare la moglie di Triple H nel corso di un’intervista rilasciata al The Rich Eisen Show. La McMahon ha rivelato che vedrebbe bene in WWE oltre che Cardi B, la famosa tennista Serena Williams. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Da un punto di vista atletico mi piacerebbe vedere in WWE Serena e Venus Williams, individualmente o in coppia. Ci sono così tanti atleti ed atlete incredibili là fuori che mi piacerebbe portare in WWE. Tra le celebrità mi piacerebbe portare Cardi B. Ha anche pubblicato un tweet in riferimento. Penso che lei sia così colorata, vivace e piena di vita che potrebbe alzare il livello in WWE. Penso che sarebbe fantastica.
Anche se attualmente sembra quasi un’utopia chissà se in futuro Stephanie McMahon vedrà realizzare il suo proposito. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.