Jake Lee ha un grande piano in mente che non può ancora svelare

Jake Lee ha un grande piano in mente che non può ancora svelare

La stella della AJPW ha in mente un grosso piano

Nella giornata di oggi, The Shield Of Wrestling ha avuto l’onore di scambiare due parole con la stella della All Japan Pro-Wrestling. Jake ha parlato di obiettivi, vuole il titolo Triple Crown. Svela, però, anche qualcosa di molto misterioso, in linea col suo nuovo personaggio.

Le parole di Jake Lee a The Shield Of Wrestling

”…Lo scopo è ottenere dei risultati. Ho un grande piano in mente, ma per il momento non posso ancora dire nulla. Lo scoprirete quando lo attueremo…”

Il leader di TOTAL ECLIPSE è molto criptico nel descrivere questo suo grande obiettivo, che verosimilmente arriverà congiunto alla sua stable. Non mancano molte giornate alla fine del Champion Carnival e Jake Lee è nelle posizioni alte, pronto a giocarsi una finale. Vedremo come si svilupperà la situazione e se Jake vincerà l’istituzione formato torneo più antica del mondo del Professional Wrestling. The Shield Of Wrestling vi aggiornerà alla fine di ogni giornata di Champion Carnival per scoprire i risultati.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
Brodie Lee Jr: niente Dynamite per i brutti voti a scuola
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: