Vince McMahon odia gli starnuti

Vince McMahon odia gli starnuti

Lo strano odio di Vince McMahon.

Vince McMahon è senza ombra di dubbio una delle personalità più influenti nel mondo del wrestling professionistico degli ultimi trenta anni. La compagnia con base a Stamford sotto la sua guida si è imposta come una delle realtà più importanti in questo panorama ed ad oggi, nonostante le difficoltà, ricopre ancora quel ruolo. A detta di molti il boss vuole avere il controllo su tutto quello che succede nella sua azienda ma c’è una cosa su cui non può influire.

Vince McMahon ed il suo odio per gli starnuti

Sull’argomento è voluta intervenire la figlia del Chairman della WWEStephanie McMahon, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del podcast di Bill Simmons. La moglie di Triple H ha rivelato che il padre odia gli starnuti perché non può controllarli. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Lui odia gli starnuti perché sono involontari e lui non può controllarli. Odia starnutire. Penso che lo odi quando lo fa chiunque ma soprattutto quando capita a lui.

Vince McMahon quindi non ha una vera e propria passione per le cose incontrollabili, menomale sono solo piccolezze che non influiscono seriamente sui suoi affari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: