Vince McMahon è senza ombra di dubbio una delle personalità più influenti nel mondo del wrestling professionistico degli ultimi trenta anni. La compagnia con base a Stamford sotto la sua guida si è imposta come una delle realtà più importanti in questo panorama ed ad oggi, nonostante le difficoltà, ricopre ancora quel ruolo. A detta di molti il boss vuole avere il controllo su tutto quello che succede nella sua azienda ma c’è una cosa su cui non può influire.
Vince McMahon ed il suo odio per gli starnuti
Sull’argomento è voluta intervenire la figlia del Chairman della WWE, Stephanie McMahon, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del podcast di Bill Simmons. La moglie di Triple H ha rivelato che il padre odia gli starnuti perché non può controllarli. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Lui odia gli starnuti perché sono involontari e lui non può controllarli. Odia starnutire. Penso che lo odi quando lo fa chiunque ma soprattutto quando capita a lui.
Vince McMahon quindi non ha una vera e propria passione per le cose incontrollabili, menomale sono solo piccolezze che non influiscono seriamente sui suoi affari.