Ecco le fasi salienti della puntata di RAW, in programma ad Ontario in Canada
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, svoltasi in terra canadese.
A due settimane scarse dalla disputa di Fastlane 2023, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida titolata tra il Judgment Day campione di coppia e gli idoli di casa Kevin Owens e Sami Zayn?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– JUDGMENT DAY
La serata canadese (QUI per vedere i risultati!) è stata completamente dominata dal Judgment Day, i quali hanno difeso con successo i titoli messi in palio. Il campione nordamericano di NXT Dominik Mysterio ha avuto la meglio su Dragon Lee al termine di una bella contesa, mentre i detentori dei titoli di coppia Finn Balor e Mister MITB Damian Priest hanno mantenuto le cinture dall’assalto di Kevin Owens e Sami Zayn, grazie all’aiuto di JD McDonagh. Da segnalare la bella vittoria di Tegan Nox su Natalya, con la vincitrice che è diventata la nuova prima sfidante della campionessa NXT Becky Lynch, mentre Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si affronteranno nuovamente a Fastlane in un Last Man Standing Match titolato.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA RIPETITIVA
Esattamente come nell’arco dell’ultimo mese, le puntate dello show rosso mantengono quasi lo stesso copione, con il Judgment Day in prima fila e Cody Rhodes, Kevin Owens, Sami Zayn e Jey Uso a contrastare il loro dominio, nonostante l’ex Bloodline non venga visto di buon occhio da diversi lottatori del Main Roster. Da segnalare anche un brutto Nia Jax contro Zoey Stark, vinto agevolmente dalla samoana.
Considerazioni generali
Puntata di RAW che, nonostante la ripetitività, ha regalato ottimi momenti come il main event di coppia e la bella sfida tra il campione nordamericano Dominik Mysterio e Dragon Lee.
Can @FightOwensFight & @SamiZayn regain the Undisputed WWE Tag Team Championship from @ArcherOfInfamy & @FinnBalor tomorrow night on #WWERaw? pic.twitter.com/gOSUHqk6sH
— WWE (@WWE) September 24, 2023