Will Ospreay ha rivelato che gli piacerebbe lottare nuovamente contro Ricochet: ecco il post pubblicato sul suo account ufficiale X!
L’atleta inglese sta sempre più diventando protagonista in All Elite Wrestling, federazione per la quale ha firmato alla fine della sua esperienza in New Japan Pro-Wrestling. Nonostante l’interesse della WWE, infatti, Will Ospreay ha preferito unirsi alla compagnia di proprietà di Tony Khan.
Uno dei più grandi avversari di Ospreay, in passato, fu proprio Ricochet, atleta sotto contratto con la WWE e che si è da poco laureato primo WWE Speed Champion nella storia della federazione.
Ospreay e Ricochet si sfidarono in un pazzesco incontro durante la ventitreesima edizione del Best of the Super Junior, in quello che ancora oggi viene ricordato da molti come il “flippy sh*t match”, caratterizzato dalla presenza di continue manovre acrobatiche ad alto rischio.
Proprio Will Ospreay ha recentemente condiviso il video degli highlights dell’incontro sui social, affermando di voler nuovamente affrontare il One and Only.
“Mi piacerebbe vedere cosa accadrebbe oggi!”
Vi ricordiamo che l’atleta inglese lotterà il suo primo match titolato in All Elite nel corso del prossimo pay-per-view della federazione di Jacksonville, ovvero AEW Double or Nothing 2024. QUI! trovate la card dello show!
Would love to see what would happen now. https://t.co/pVhADmlpDY
— Will Ospreay • ウィル・オスプレイ (@WillOspreay) May 5, 2024