Uncle Howdy sembrerebbe essere sempre più vicino al ritorno in WWE: ma chi saranno i wrestler che comporranno la sua stable?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo visto più volte apparire dei misteriosi QR Code, tutti probabilmente legati al ritorno del personaggio che, originariamente, faceva parte delle storyline legate alla figura di Bray Wyatt.
Dopo la scomparsa dell’atleta, deceduto lo scorso agosto a soli 36 anni, Howdy (interpretato da Bo Dallas/Taylor Rotunda, fratello di Bray) dovrebbe presto tornare a farsi vedere negli show della federazione con sede nella città di Stamford.
A quanto pare, inoltre, l’atleta non sarà solo ma sarà accompagnato da altri atleti.
Quali saranno i membri della stable di Uncle Howdy?
Secondo quanto rivelato da PW Insider, la WWE ha in mente un’interessante stable, capitanata ovviamente da Uncle Howdy/Bo Dallas, da far debuttare nel corso delle prossime settimane.
Oltre al fratello di Bray Wyatt, i membri della fazione dovrebbero essere i seguenti:
- Nikki Cross;
- Dexter Lumis;
- Joe Gacy;
- Erick Rowan.
Per ora, dunque, sembra che nel piano non sia coinvolta Alexa Bliss, che in passato divenne grande alleata di The Fiend. La Bliss è fuori ormai da diverso tempo e lo scorso 27 novembre ha annunciato di essere diventata madre di una splendida bambina.
Anche durante la puntata di SmackDown che si è tenuta alla LDLC Arena di Lione ci sono stati dei riferimenti a Uncle Howy: qui di seguito trovate il video di quanto accaduto durante un break pubblicitario.
Visualizza questo post su Instagram