Dominik Mysterio ha riscontrato un infortunio nell’ultimo periodo. Secondo le ultime indiscrezioni, tornerà a disposizione entro 6-8 settimane.
Nelle ultime settimane, la WWE è stata costretta a rivedere i piani per quanto riguarda il WWE Women’s World Championship. Dopo aver vinto a WrestleMania 40, Rhea Ripley si è infortunata ed ha dovuto rendere vacante il titolo, riassegnato in una Battle Royal e attualmente detenuto da Becky Lynch.
Non è un buon periodo per il Judgment Day, nonostante la vittoria del WWE World Heavyweight Championship da parte di Damian Priest. Anche il figlio di Rey Mysterio si è infortunato e, inoltre, sono cominciati i primi screzi riguardanti JD McDonagh, considerato sempre più come l’anello debole del gruppo.
Quando tornerà Dominik Mysterio in WWE?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, sono stati rivelati i tempi di recupero per Dominik Mysterio. Il membro del Judgment Day, attualmente fuori per infortunio al pari di Rhea Ripley, dovrebbe fare il suo ritorno in WWE entro circa 6-8 settimane.
Dov’è andato il Judgment Day nel WWE Draft? Clicca QUI! per scoprire i roster aggiornati.
Dominik Mysterio expects to be back from Injury in six to eight weeks.
– WON pic.twitter.com/u7Kzxa752K
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 3, 2024