NXT 26-02-2020 Preview

Ecco la nostra preview della prossima puntata di NXT!

NXT 26-02-2020 Preview. Buongiorno amici dello show giallo. Questo episodio di NXT porta un grande fardello, ovvero la presunta resa dei conti tra Roderick Strong e Velveteen Dream. Ma non solo! I titoli desiderano far vacillare i campioni che li possiedono, e non tutti hanno dei nuovi sfidanti. Li scopriremo stanotte?

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

NXT North American Championship

Keith Lee

Com’era auspicabile, ma non scontato, in virtù del gran match disputato nell’ultimo Takeover, Dominik Dijakovic ha chiesto veementemente una seconda occasione al titolo detenuto dal “Blackzilla” Keith Lee, che di tutta risposta ha detto di aspettare solo che il GM William Regal ufficializzi un altro incontro. Il pallino è passato nelle mani dell’ex King of the Ring. Lo vedremo stasera per chiarire le dinamiche legate al titolo?

NXT Tag Team Championship

Ecco una di quelle situazioni in cui mancano sfidanti al titolo. L’Undisputed ERA sembra avere altri pensieri per la testa, mentre i BroserWeight potrebbero aspettarsi una richiesta di match titolato da parte degli sconfitti (Danny Burch e Oney Lorcan) a fatica dell’altra settimana.

La situazione Ciampa-Gargano

Ciò che è successo nell’ultimo PPV giallo non può essere ignorato. Ciampa ha messo subito in chiaro come stanno le cose settimana scorsa, dicendo a Johnny Wrestling che per aver salva la pelle è meglio che quest’ultimo stia lontano da NXTGargano la rischierà presentandosi stasera?

NXT Cruserweight Championship

La vittoria pulita ai danni di Lio Rush da parte del campione Jordan Devlin della settimana scorsa ha chiuso tutte le porte al titolo per l’ex manager di Bobby Lashley. Ma gli atleti dei pesi leggeri sono tanti e tra i più affamati di gloria dell’intera WWE. Avremo qualche sorpresa a riguardo?

Roderick Strong e Velveteen Dream

Se la contesa sul piano lottato si può dire forse conclusa ai danni del lottatore dell’Undisputed ERA, non si può dire lo stesso per Velveteen Dream. La scorsa settimana, dopo la vittoria di quest’ultimo, la stable capitanata dal campione di NXT Adam Cole è accorsa in aiuto del loro compagno, riservando un brutale pestaggio al lottatore dalle sfumature viola. Una contesa molto lontana dall’essere ai titoli di coda.

Bianca Belair vs Charlotte Flair

Charlotte Flair - NXT

E’ il ritorno della Regina al lottato ad NXT, e sarà contro una delle donne più in forma del roster, Bianca Belair, che sembra non aver digerito né la sconfitta patita a Takeover: Portland né il fatto di essere stata messa in secondo piano da Charlotte Flair prima ancora del match per il titolo, perso poi sempre nell’ultimo PPV. Grandi aspettative per un incontro dove sembra difficile pensare che la campionessa Rhea Ripley resterà nel backstage come semplice spettatrice.

NXT Championship

Undisputed ERA

Adam Cole vive in un’anomala bolla: è il campione dello show giallo, a capo della stable che più ha destabilizzato il roster nell’ultimo anno, i contendenti al titolo non mancano ma sembrano tutti avere altri problemi e altre rivalità. Tutti tranne uno, Finn Bàlor, che approfittando della bomba esplosa tra Ciampa e Gargano, in virtù della vittoria ottenuta ai danni di quest’ultimo a Takeover: Portland, potrebbe finalmente presentarsi per riprendersi l’alloro massimo che alla sua vita tanta storia ha fatto.

Si prospetta uno show dalle dinamiche costruttive. Nella strada che ci porterà a WWE NXT Takeover: Tampa Bay del 4 aprile mancano ancora tantissime mattonelle. Molte sembrano però poter trovare collocazione in questo show che andremo a vedere. Quindi com’è mia consuetudine, vi auguro una stupenda visione ricordandovi il solito sacrosanto dogma che lo zio tripla H ci ha insegnato, ovvero: WE ARE N-X-T!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
SmackDown Preview 03-04-2020
SmackDown Preview 03-04-2020