The Undertaker - Dr. DisRespect
The Undertaker - Dr. DisRespect

The Undertaker: importante aggiornamento dall’Arabia Saudita

The Undertaker è tra gli atleti arrivati a Riad!

The Undertaker: importante aggiornamento dall’Arabia Saudita. Gli atleti della WWE sono arrivati a Riad… e c’è anche The Undertaker!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Domani, dalle ore 18:00 italiane, ci sarà WWE Super ShowDown, il prossimo evento della WWE in Arabia Saudita. Come noto, questo è il frutto della collaborazione decennale tra la Federazione di Vince McMahon e l’Arabia Saudita. L’accordo prevede lo svolgimento, a partire dal 2018, di due eventi annuali nella capitale Riad.

I numerosi atleti che prenderanno parte ai sette match annunciati per WWE Super ShowDown sono arrivati all’Aeroporto Internazionale King Khalid di Riad. Il viaggio è stato lungo e faticoso, a giudicare dai volti dei wrestler atterrati. Tuttavia, la grande notizia è un’altra.

Come mostra il seguente video di Wrestling Club, uno degli atleti arrivati a Riad è The Undertaker! E’, quindi, confermata la sua presenza a WWE Super ShowDown.

Non è ancora noto se The Undertaker farà solo un’apparizione per il pubblico di Riad o se ciò serviva a costruire il prossimo feud per WWE WrestleMania 36, che, come sembra sempre di più, prevederà un match con AJ Styles.

La seconda potrebbe essere l’opzione più probabile, dato che, come riporta PW InsiderThe Undertaker prenderà parte all’episodio del 9 Marzo di RAW, proprio per costruire il suo match di WrestleMania 36.

Come detto, a RAW, c’è proprio AJ Styles, che, nell’episodio della scorsa settimana, si è autocitato come il nuovo Mr. WrestleMania, affermando di poter affrontare chiunque e citando anche lo stesso The Undertaker.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Nia Jax
Nia Jax: il ritorno è imminente?