The Undertaker sarà a Super ShowDown? Il leggendario wrestler WWE dovrebbe partecipare all’evento in Arabia Saudita.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Mancano solo due giorni e la WWE farà tappa in Arabia Saudita per il primo dei due show previsti per il 2020 in terra araba. Secondo gli accordi stipulati tra la federazione di Vince McMahon ed i dirigenti sauditi, infatti, per i prossimi dieci anni la WWE terrà due eventi all’anno nel secondo paese più grande del mondo arabo. Come da “tradizione” anche quest’anno sono previsti degli interessanti match e delle grandi sorprese per lo show. Una delle più grandi sorprese di quest’anno potrebbe essere l’inaspettato ritorno di The Undertaker.
La situazione
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, The Undertaker avrebbe preso un volo per l’Arabia Saudita proprio in questi giorni insieme al resto del roster della WWE. Anche se non è stata pubblicizzata la sua presenza è molto probabile che il Deadman possa fare un’apparizione durante il PPV. Inoltre, il sito Post Wrestling avrebbe rivelato che la WWE ed il Phenom abbiano raggiunto un accordo per far apparire The Undertaker proprio durante Super ShowDown 2020.
Cosa farà The Undertaker?
Nel caso in cui dovesse davvero esserci The Undertaker a Super ShowDown, è possibile che il Deadman dia inizio alla tanto attesa faida con AJ Styles che dovrebbe culminare in un match a WrestleMania 36. Nonostante i cambiamenti vociferati negli ultimi giorni sulla card del Granddaddy of Them All, l’incontro tra The Undertaker ed AJ Styles non dovrebbe essere cancellato e proprio questo Giovedì potrebbe dunque iniziare il feud in vista di WrestleMania. Styles, durante il PPV, sarà impegnato nel Gauntlet Match valido per il Tuwaiq Trophy in cui affronterà Andrade, Erick Rowan, Rey Mysterio, R-Truth e Bobby Lashley.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

