Sarah Logan doveva prendere parte all’ultima puntata di RAW. Nei piani della WWE c’era una riunione tra la ragazza ed i Viking Raiders, progetto poi accantonato
Il 15 aprile abbiamo assistito ad un’ondata di rilasci da parte della WWE che ha visto coinvolte numerose superstar e numerosi addetti allo staff. Sfortunatamente anche Sarah Logan fa parte di questo gruppo rilasciato dalla WWE. La compagnia ha la possibilità di “usufruire” dei lottatori rilasciati per 90 giorni. Per questo motivo Drake Maverick ad esempio sta ancora andando in scena ad NXT nel torneo con in palio il NXT Cruiserweight Championship.
Riunione con i Viking Raiders?
Nell’ultima puntata di RAW, è stato riportato come Sarah Logan fosse presente nel backstage dello show rosso. Come detto, nonostante l’annunciata separazione dalla WWE, la ragazza sarebbe dovuta comparire in un segmento insieme ai suoi ex compagni di stable: i Viking Raiders. Sembra dunque che nei piani della compagnia di Stamford ci fosse stato il ritorno della stable nonostante il presunto licenziamento della Logan.
Il futuro di Sarah Logan
Il fatto che la ragazza fosse presente a Raw potrebbe non essere un grande indizio circa il futuro di Sarah. Ciò che fa riflettere è però che la Logan dovesse far parte di una nuova stable, fatto alquanto strano se consideriamo che in breve tempo la wrestler dovrà fare definitivamente le valigie. Rimane dunque un alone di mistero attorno al futuro di Sarah Logan, che ci sia una possibilità per lei di rimanere ancora in WWE? Ricordiamo che l’ultima apparizione della Logan fu nel match di qualificazione al Money in the Bank Ladder Match contro Shayna Baszler dove fu sconfitta per forfait dopo un duro colpo al braccio.