WWE | Grossi piani in vista per The Fiend?: Il nuovo personaggio di Bray Wyatt, The Fiend, è sulla bocca di tutti e la WWE sembra avere grossi piani per lui in breve termine.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Bray Wyatt, con il suo nuovo personaggio The Fiend completamente scritto da lui, sta riscuotendo un discreto successo. Il motivo potrebbero essere le numerose analogie che questa pazza e macabra gimmick ha con il primo Undertaker. Dopo una breakout performance contro Finn Balor a SummerSlam e i diversi promo della inquietante Firefly Fun House, sta entrando sempre più nelle grazie non solo del pubblico, ma anche dei dirigenti.

Quali sono i piani futuri per lui?

Dopo la vittoria su Balor e i diversi attacchi contro delle leggende della compagnia – Mick Foley, Kurt Angle e Jerry Lawler -, sembra che la sera del 6 ottobre, in cui si svolgerà il pay-per-view Hell in a Cell, possa essere davvero importante per The Fiend. L’evento si svolgerà a Sacramento, in California, al Golden 1 Center. Cosa è importante sapere? La pagina Twitter ufficiale dell’arena ospitante sta pubblicizzando proprio la presenza del Demone di Bray Wyatt. Ma non per un’apparizione o un match da poco conto, bensì, secondo quanto riporta il Golden 1 Center, The Fiend sfiderà in un Hell in a Cell Match il campione Universale, che sarà uno tra Seth Rollins e Braun Strowman, in base a chi vincerà a Clash of Champions.

State pronti fan della WWE…”The Fiend” Bray Wyatt sfida Seth Rollins o Braun Strowman in un Hell in a Cell Match! Comprate i vostri biglietti e rimanete sintonizzati

Non è specificato se il match sarà per il titolo o meno, ma pensandola logicamente si pensa proprio di sì. Qualche giorno fa, il giornalista Bred Shepard, aveva addirittura detto che, nel caso in cui The Fiend dovesse vincere un titolo, la WWE potrebbe creargli una cintura personalizzata. Ricordiamo, comunque, che questa non è una notizia ufficiale: le arene molto spesso non sono sempre aggiornate e la federazione di Stamford non ha ovviamente né annunciato né costruito questo possibile match. I piani possono essere continuamente oggetto di cambiamenti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.