WWE | “The Fiend” Bray Wyatt sarà su WWE 2K20! Grazie al pre-order sarà possibile giocare con la nuova versione dell’ex leader della Wyatt Family.

Becky Lynch e Roman Reigns sulla copertina, ma la notizia più attesa è arrivata nelle ultime ore: “The Fiend” Bray Wyatt sarà presente in WWE 2K20. Il nuovo videogame targato WWE e 2K verrà rilasciato il 22 Ottobre, ma grandi novità sono state già annunciate nei giorni precedenti.

“Let me in!”

La nuova particolare gimmick di Bray Wyatt, “The Fiend”, ha da poco debuttato in quel di SummerSlam dove in pochi minuti ha sconfitto Finn Bàlor. Il profilo Twitter WWE Games ha postato da poco un tweet, ufficializzando il contenuto del pre-order. Il DLC si chiamerà “Bump In The Night” ed avrà un contenuto molto ricco e particolare. “Bump In The Night” conterrà una serie di contenuti scaricabili davvero interessanti: nuovi attire, vari lottatori a tema horror, nuove 2K Towers e addirittura una nuova modalità.

Tutto il contenuto

Il pacchetto “Bump In The Night” sarà disponibile per chi preordinerà il gioco o per chi acquisterà la Deluxe Edition o la Collector’s Edition. Il pacchetto speciale conterrà “The Fiend” Bray Wyatt come personaggio giocabile, un 2K Showcase che avrà come protagonista proprio l’ex Eater Of Worlds e varie versioni horror di diverse Superstar. Ad esempio avremo la possibilità di giocare con una versione Frankenstein di Braun Strowman, un “Malvagio” Aleister Black o “Demon King” Finn Bàlor. Novità anche per le 2K Towers: cinque nuovi torri a tema horror, tra cui la torre di Nikki Cross e quella di Sheamus. Infine nel pacchetto ci saranno due nuove arene (tra cui la “Cemetery Brawl Arena”), nuovi oggetti, nuove mosse e dozzine di novità per la modalità “crea una Superstar”.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord