Report 205 Live 13-08-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling,nuovamente Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight.

Ci viene proposto un recap del match tra Drew Gulak e Oney Lorcan in quel di SummerSlam. I due si scontrano ma il primo mantiene la sua cintura dimostrandosi ancora il volto di 205 Live.

SINGLE MATCH: JACK GALLAGHER VS AKIRA TOZAWA (W/ THE BRIAN KENDRICK)

I due partono con una rispettosa stretta di mano. Akira parte forte ma Gallagher molto agilmente riesce a ribaltare la situazione. I due si chiudono all’angolo, con il giapponese che tenta di avere la meglio, ma viene lanciato all’esterno da un Monkey Filp. Tozawa super stordito viene aiutato dall’amico e riesce ad entrare nel ring al conto di 9. Il Gentleman ha ormai il match in pugno ma viene fregato da una Shining Wizard del nemico, che poi sale sulla terza corda. Super Senton fallita, connette comunque un Big Boot che manda il nemico all’esterno e si vola! I due vanno sullaterza corda, ma Tozawa riesce a far cadere il nemico, e questa volta la Super Senton arriva, durante lo schienamento Gallagher mette il piede sulla corda ma Kendrick lo toglie, permettemdo la vittoria dell’amico.

VINCITORE: AKIRA TOZAWA

Dal backstage Oney Lorcan, ancora con il mal di gola, dice che al PPV aveva già il titolo in mano ma Drew ha deciso di optare per la strada della guerra, e questa sia.

Scopriamo che prima della puntata Gran Metalik è stato attaccato brutalmente. Dunque, dato che i tre avevano in programma un match 3v3, Humberto Carrillo prenderà il posto dell’infortunato.

6-MEN TAG TEAM MATCH: LUCHA HOUSE PARTY (KALISTO & LINCE DORADO) & HUMBERTO CARRILLO VS ARIYA DAIVARI & THE SINGH BROTHERS (SAMIR & SUNIL)

Mentre Miguel McGuinness fa notare che in WWE ci sono parecchi assalitori (Roman Reigns, Gran Metalik) nel ring l’azione è monopolizzata dal messicano senza maschera. Anche i suoi compagni sembrano darsi da fare, dominando finchè uno dei Singh riesce ad atterrare a Kalisto. Questo ben presto si rimette e trova il tag per Carrillo che fa piazza pulita. Daivari vuole salvare i suoi compari ma preferisce andarsene, Humberto finisce presto con il suo Croscrew Moonsault, seguito dalla Shooting Star Press di Dorado.

VINCITORI: LUCHA HOUSE PARTY & HUMBERTO CARRILLO

Drew Gulak dal backstage dice che il cambiamento è inevitabile, e lui significa cambiamento. Ha lasciato i suoi fantasmi dietro ed è riuscito a sconfiggere i suoi demoni, lui è il campione e la sua guerra è solo iniziata.

Tony Nese dice che settimana scorsa ha perso la sua opportunità ed ha riflettuto sui suoi sbagli, dicendo che non li farà più. Butterà tutte le sue forze per rivedere il suo amato titolo massimo di 205 Live

And Now It’s Time For The Main Event Of The Evening!

WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: DREW GULAK [C] VS ONEY LORCAN

Lo sfidante parte in modo parecchio aggressivo, costringendo il campione a rifugiarsi fuori dal ring. Gulak rientra ma viene colpito dalla Half&Half Suplex, ma rotola fuori dal ring, allora Cannonball dalla terza corda sull’esterno. Prova l’attacco ma Drew riesce a contrastare e lo schiaffa contro l’apron, riesce a rientrare solo al 9. Gulak continua a dominare sul nemico, va anche con il Diving Lariat.

Il membro di NXT prova a riprendersi e collega un buossimo Uppercut, seguito dalla BlockBuster ed una Lariat assurda, SOLO DUE!

Prova a chiudere ma Gulak schiva, prova la Cyclo Clash ma Oney schiva, prova un Lariat ma riceve una mid-air clothesline. Lo porta sulla terza corda, Lorcan scivola ma poi risale, connette una Super ⁹H&H Suplex, piede sulla corda! Assurdo! Lorcan sembra indemoniato e schiaffeggia il campione, prova a ribaltarlo ma Gu-Lock dal nulla! È finita, Oney sviene.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DREW GULAK

E su queste immagini si chiude l’odierna puntata di 205 Live. Episodio molto buono, anche se privo di segmenti di lunga durata. Lottato parecchio elevato, con la stpria principale che continua tranquillamente. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord