Caso Reigns | Daniel Bryan svelerà l’aggressore | Ecco tutto ciò che si è venuto a sapere dopo l’ultima puntata di SmackDown Live!

Tutto ciò che è accaduto a Roman Reigns nelle ultime settimane ha senza dubbio sconvolto l’intero universo WWE. “The Big Dog” ha infatti più volte rischiato di infortunarsi seriamente per non dire addirittura la vita a causa di un misterioso aggressore. Reigns è stato prima vittima di un “incidente” in cui un’impalcatura gli è caduta addosso a SmackDown Live, mentre durante Monday Night RAW un’auto si è schiantata contro la vettura dell’ex campione universale, dalla quale Roman era appena sceso.

La confessione

La settimana scorsa, nell’episodio di SmackDown Live prima di SummerSlam, Roman Reigns aveva avuto una discussione con Buddy Murphy. L’ex Cruiserweight Champion è stato poi aggredito dall’ex membro dello Shield che lo ha lanciato contro il muro e lo ha costretto a confessare ciò che aveva visto. Murphy, messo alle strette, ha fatto il nome di Rowan con Daniel Bryan che ha prontamente provato a smentire il tutto. mentre si stava svolgendo il kick-off di SumemrSlam, poi, Rowan ha aggredito fisicamente Buddy Murphy durante il suo match contro Apollo Crews.

Cos’è successo stanotte?

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, Daniel Bryan accompagnato da Rowan è apparso sullo stage per precisare che loro due non c’entrano nulla con gli attacchi avvenuti contro Roman Reigns. L’ex WWE Champion ha promesso che svelerà il colpevole. Più tardi Roman Reigns e Buddy Murphy si sono affrontati in un match spettacolare, vinto dal samoano. Una volta tornato negli spogliatoi The Best Keept Secret è stato aggredito da Bryan e Rowan e costretto a ritrattare le accuse fatte sette giorni fa. Resta da vedere quale delle due dichiarazioni fatte da Buddy Muphy corrispondano alla verità, se questa o quella di una settimana fa. Il caso si è infittito ancora di più durante la chiusura della puntata. Daniel Bryan ha rivelato a Roman Reigns di aver trovato il colpevole e tra sette giorni gli rivelerà di chi si tratta

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord