WWE | Si separano le strade tra la federazione e Nia Jax? Tante le ipotesi dopo gli ultimi strani movimenti di Nia Jax sui social network.

Nia Jax è attualmente fuori dagli schermi della WWE a causa di una doppia operazione alle ginocchia che l’ha costretta ai box per tanti mesi. A quanto emerge dall’analisi dei profili social della Jax, però, sembra che i rapporti tra lei e la federazione non siano proprio idilliaci.

Cos’è successo?

L’ex RAW Women’s Champion si è spesso divertita, in passato, a scrivere tweet e a discutere con fan e colleghi su Twitter. Negli ultimi giorni, però, è scucesso qualcosa di inaspettato: Nia Jax ha infatti cancellato il suo profilo Twitter. La cancellazione dell’account ha destato non pochi sospetti da parte dei fan, che poi si sono addirittura accorti che la Jax avrebbe tolto ogni riferimento alla WWE sul suo profilo Instagram. Subito dopo Nia ha postato una storia su Instagram con una frase eloquente.

“La privacy è potere. Ciò che le persone non sanno non può essere rovinato.” 

Una frase, quella postata dall’Irresistible Force, che lascia aperte varie strade e varie interpretazioni.

Nia Jax tornerà?

Al momento non possiamo sapere con certezza se Nia Jax tornerà a calcare i ring della WWE o deciderà di cambiare federazione. Senza dubbio una compagnia come lAll Elite Wrestling sarebbe pronta a mettere sotto contratto una wrestler di assoluto valore come The Facebreaker. Nel caso in cui dovesse continuare il suo rapporto con la WWE, comunque, la data prevista per la completa guarigione ed il ritorno sul quadrato è inizio 2020. Chissà se Nia riuscirà ad essere pronta già per Gennaio e tornare a sorpresa durante la Royal Rumble del 2020. Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per scoprire novità ed aggiornamenti su questa situazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord