AEW
AEW

Rivelato quando verrà assegnato l'AEW Women's Championship

La All Elite Wrestling si prepara per il suo grande debutto su TNT. In vista della prima puntata in assoluto che andrà in onda il 2 ottobre, la compagnia ha appena rivelato quando verrà assegnato l’AEW Women’s Championship.

Come riportato da Sports Illustrated e ri-condiviso dalla compagnia stessa, All Elite Wrestling coronerà la sua prima Women’s Champion nel corso della prima puntata che andrà in onda il 2 ottobre in TNT. Dall’immagine condivisa via Twitter, è possibile intravedere il design della cintura che pare davvero interessante.


Fanno eco le parole della Chief Brand Officer, nonché compagna di Cody, Brandi Rhodes, che aggiunge: “Per molte donne del nostro roster l’opportunità di lottare per un titolo assoluto rappresenta un grande traguardo delle loro carriere. L’AEW Women’s Championship sarà il pilastro della divisione femminile e sarà trattato con il massimo rispetto e prestigio. Il nostro obiettivo è quello di ispirare le future lottatrici a sognare di avere attorno alla vita un titolo così significativo”.
Non sono ancora chiare le modalità con la quale sarà assegnata la cintura. Probabilmente avremo maggiori dettagli durante il corso delle settimane con l’avvicinarsi della fatidica data.
Ricordiamo che la divisione femminile della All Elite Wrestling ha sotto contratto atlete quali Allie, Awesome Kong, Bea Priestley, Brandi Rhodes, Britt Baker, Hiraku Shida, Kylie Rae, Leva Bates, Nyla Rose, Riho, Penelope Ford Sadie Gibbs. Che sia una di queste atlete la prima Women’s Champion o assisteremo ad un nuovo ingresso a sorpresa che ribalterà ogni pronostico? Come si è soliti dire all’interno del mondo del wrestling, “never say never”!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

Altre storie
Review NJPW G1 Climax 30 – Day 4
Review NJPW G1 Climax 30 – Day 4