Ex wrestler AEW ritorna inaspettatamente sul ring | Sotto contratto con la All Elite Wrestling fino a poche settimane fa, poi l’improvviso ritorno sul quadrato. Di quale ex wrestler AEW stiamo parlando?
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il mondo del wrestling è fatto di voci, rumors, idee e ripensamenti. Non è una novità vedere piani stravolti, programmi pensati nel dettaglio e poi abbandonati all’ultimo momento prima della messa in onda. Inoltre, siamo ormai abituati a vedere wrestler ritirati ritornare sul ring un’ultima volta. E questo sembra essere il caso di una ex wrestler AEW: Kylie Rae.
Cos’è successo?
Kylie Rae, nonostante fosse una delle top star della divisione femminile della All Elite Wrestling, ha chiesto ed ottenuto il rilascio dalla federazione. Tony Khan, infatti, in una conferenza dopo ALL OUT, ha dichiarato di aver ricevuto la richiesta del rilascio da parte di Kylie Rae e che le due parti si sono divise in modo molto amichevole. Si pensava, inoltre, che Kylie Rae volesse dire addio alla carriera sul ring per dedicarsi ad altro ma, evidentemente, ci sbagliavamo tutti. Kylie Rae è infatti, inaspettatamente, tornata sul quadrato pochi giorni fa.
Il ritorno
Pochi giorni fa, tramite un tweet, era stato annunciato il ritorno di Kylie Rae sul ring dopo la separazione dalla All Elite Wrestling. “La Freelance Wrestling ha appena annunciato che Kylie Rae rimpiazzerà Shotzi Blackheart nel match contro Isaias Velazquez stanotte a Game Of The Genders. Kylie Rae ha recentemente ottenuto il rilascio dalla AEW ed è sparita da tutti i social network.” Qui sotto trovate video e foto del ritorno di Kylie Rae.
Kylie picks up the victory the night ends in a draw….but who cares?!? MothaFuckin Kylie Rae just wrestled! #kylieRae pic.twitter.com/1EdyfPfOru
— LUGO (@ChiveLuGo) September 22, 2019
“Kylie Rae ha appena lottato!”
#KylieRae makes her return to @FreelanceWres & @FreelanceUndrgd🤙🏾!!!
WHAT A MOMENT🤟🏾!!!#GameOfGenders#FreelanceWrestling #FreelanceUnderground #ChicagoWrestling #IndyWrestling pic.twitter.com/TvZK2sWXa9— TheRealFanBro (@therealfanbro) September 22, 2019
“Kylie Rae ha fatto il suo ritorno alla Freelance Wrestling! Che momento!!!”
Shes Back! #KylieRae pic.twitter.com/4D5H6uN0O1
— LUGO (@ChiveLuGo) September 22, 2019
“Lei è tornata! #KylieRae”
A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime mosse ed i prossimi spostamenti di Kylie Rae. L’ex wrestler AEW, adesso, potrebbe davvero stupirci e scegliere di approdare in WWE oppure rimanere a girare per le federazioni indipendenti.