Shawn Michaels parla del match vociferato contro Dolph Ziggler. L’Hall Of Famer Shawn Michaels parla della storyline e del match vociferato con Dolph Ziggler.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Shawn Michaels, nella sua recente intervista nel podcast State Of Combat, ha parlato della storyline di quest’estate avuta con Dolph Ziggler in vista di SummerSlam.
L’Hall Of Famer e co-fondatore della D-Generation X ha rivelato che non ci sono mai stati dei piani su un match tra lui e l’attuale RAW Tag Team Champion per l’evento più importante dell’estate.

Shawn Michaels parla di tale argomento in questo piccolo estratto della sua intervista.

“Non saprò mai quando mi arriverà la prossima telefonata e quando salirò sull’aereo. Stavo solo facendo ciò che mi è stato chiesto di fare. Se non altro, dopo trent’anni, sono ancora un buon lavoratore. Ho fatto solo ciò che mi è stato detto, cioè parlare. E’ stato divertente, ma non si è mai pensato a un match tra me e Dolph, o qualcosa del genere. Il suo avversario sarebbe sempre stato Bill Goldberg e magari avevano solamente bisogno di qualcuno che accendesse la miccia con Dolph Ziggler in quel senso, e io ero colui che poteva farlo nel miglior modo possibile.”

Dunque, la federazione non ha mai pensato a un match tra Dolph Ziggler e Shawn Michaels.

E’ veramente finita per “HBK”?

Shawn Michaels è uscito dal ritiro in occasione di Crown Jewel per un Tag Team Match tra i Brothers Of Destruction e la DX, match vinto da questi ultimi. Tuttavia, Shawn Michaels non ha mai considerato quel match un vero ritorno sul ring.

Shawn Michaels ha anche affermato di essere ancora in grado di eseguire diverse manovre, ma ha anche rivelato che il motivo per cui si è ritirato è perché non si può mai sapere quando il suo corpo cederà definitivamente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.