Shawn Michaels parla della rivalità tra WWE ed AEW. L’ “Heartbreak Kid” Shawn Michaels parla della rivalità tra WWE ed AEW, e della conseguente Wednesday Night War.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo il debutto in live di NXT su USA Network, la Wednesday Night War tra WWE ed AEW si fa sempre più vicina.  A questo proposito, intervistato nel podcast di Brian Campbell, State of Combat, “HBK” Shawn Michaels ha parlato della rivalità appena nata tra la WWE e la AEW.

Con queste parole, senza voler sottovalutare il roster avversario, Shawn Michaels parla del fattore concorrenza e di quanto sia inerente all’interno del business.

“Non voglio sottovalutare affatto gli altri ragazzi (in AEW), sicuramente da un punto di vista dei talenti sono in competizione con chiunque. Ancora una volta, in linea generale, ognuno di loro ha amici proprio come li avevamo noi in passato.”

“Ma allora eravamo comunque competitivi anche quando condividevamo lo stesso spogliatoio e questo non è cambiato nel settore del wrestling. Tutti coloro che sono saliti sul ring sono competitivi con ogni altra persona che entra nel ring e NXT non è diverso.”

Shawn Michaels ha poi parlato delle opportunità dei membri del roster di NXT.

“Per quanto riguarda loro, andranno a confrontarsi con qualunque genere di wrestling esistente. Non dovrebbe andare diversamente. Penso che tutti dovrebbero farlo, e penso che i più grandi vincitori saremo tutti quanti noi che avremo l’occasione di vederlo. Non fraintendere: gli uomini e le donne di NXT considerano il mondo intero la loro competizione e vogliono andare là fuori e mostrare a tutti perché pensano di essere i migliori e perché dovrebbero guardarli. E ora, ogni mercoledì sera su USA Network, avranno questa opportunità e lasceranno che tutto questo accada. Sarà veramente bello, non solo per loro, ma per ogni fan di wrestling che cammina sulla terra verde di Dio.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.