La AEW ufficializza il nome dello show settimanale | BREAKING : la AEW ufficializza, tramite i suoi social, il nome dello show settimanale.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle ultime ore, la AEW ha pubblicato un tweet con cui ha ufficializzato il nome dello show settimanale che andrà in onda dal 2 ottobre su TNT: si chiamerà AEW Dynamite.

 

Poco prima di ciò, la AEW ha rilasciato questo comunicato stampa:

“I mercoledì sera saranno più esplosivi, perché la All Elite Wrestling (AEW) e TNT sveleranno il nome e il primo poster ufficiale del loro prossimo spettacolo settimanale: All Elite Wrestling: Dynamite.”

A poche settimane dalla prima puntata, non era stato ancora annunciato il nome ufficiale dello show settimanale della AEW; negli ultimi mesi, la federazione di Tony Khan aveva anche registrato trademark quali “Tuesday Night Dynamite” e “Wednesday Night Dynamite”.
Dunque ora è ufficiale, lo show settimanale si chiamerà AEW Dynamite.

 

“Lo avete chiesto… mercoledì sera, Dynamite. Abbiamo un nome. #AEWDynamite”

Il canale YouTube della TNT ha anche rilasciato lo spot pubblicitario di Dynamite.

I match in programma per la prima puntata su TNT

La prima puntata di Dynamite si svolgerà il 2 ottobre, presso la Capital One Arena di Washington DC. Sono stati annunciati come match per la prima puntata:

  • Cody Rhodes Vs Sammy Guevara
  • MJF Vs Brandon Cutler
  • The Elite (The Young Bucks & Kenny Omega) Vs AEW World Champion Chris Jericho & ???, ???
  • AEW Women’s World Championship Match: Nyla Rose Vs Riho

E’ in programma inoltre un’apparizione di Jon Moxley, che tornerà in seguito a un infortunio al gomito che lo ha costretto a saltare l’ultimo evento della AEW, ALL OUT. Non è stato specificato, tuttavia, se avrà un confronto o un match con qualcuno.

In seguito a questo annuncio, e alla prima puntata di NXT su USA Network, la cosiddetta Wednesday Night War sembra ormai essere alle porte.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.