La AEW conferma - Jon Moxley
La AEW conferma - Jon Moxley

La AEW conferma la partecipazione di Jon Moxley al debutto su TNT

La AEW conferma la partecipazione di Jon Moxley al debutto su TNT. Confermata la partecipazione di Jon Moxley al debutto della AEW su TNT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La star della All Elite Wrestling, Jon Moxley, è attualmente infortunato a causa di un’infezione al gomito. Ciò ha destato preoccupazione ai fan e alla AEW stessa, timorosi che Moxley potrebbe non riuscire a tornare in tempo per la prima puntata della federazione di Jacksonville su TNT. Tuttavia, queste voci sono state smentite in seguito a un annuncio della federazione su Twitter, confermando la presenza del fu Dean Ambrose alla premiere su TNT.
 


Buone notizie dunque per Jon Moxley e per i suoi fan, ai quali ha promesso che sarebbe guarito in tempo per partecipare al debutto su TNT.

Come si è infortunato?

E’ probabile che l’ex-membro dello Shield si sia infortunato durante il suo percorso all’interno dell’ultimo G1 Climax. Moxley ha riportato in seguito, sul suo profilo Twitter, la conferma del suo infortunio e la sua assenza dal weekend di AEW ALL OUT.
 


L’ex-WWE e attuale IWGP United States Champion avrebbe dovuto lottare contro Kenny Omega all’ultimo evento della AEW ma, in seguito alla conferma del suo infortunio, il suo posto è stato preso da PAC.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Goldberg vs Roman Reigns
WrestleMania 36: saranno aggiunti altri match?