Gunther in una recente intervista ha avuto modo di riflettere sulle belle parole di The Undertaker nei suoi riguardi.
Il Ring General è senza dubbio tra i migliori wrestler al mondo. L’austriaco dopo aver dominato il circuito indipendente europeo ha avuto modo di firmare per la WWE.
Prima a NXT UK e poi a NXT e il Main Roster ma la parola d’ordine “dominanza” non è cambiata. Il fu WALTER si è infatti reso protagonista di un grande regno da campione intercontinentale, durato la bellezza di 666 giorni e terminato solo per mano di Sami Zayn, durante l’ultima edizione di WrestleMania lo scorso aprile.
Gunther ringrazia The Undertaker
Anche The Undertaker sembra un gran fan di Gunther. Il Ring General ha deciso di rispondere alle belle parole che il Deadman gli aveva dedicato recentemente:
“Voglio dire, è fantastico, ovviamente. Senza dubbio è il feedback dei fan che detta il nostro percorso, e l’eventuale successo che avrà. È bello sentire queste cose, e a volte chiacchiero con lui quando ci incontriamo a WrestleMania o in altre occasioni.
Il suo è uno stile su cui ha lavorato, ha lottato per tutta la sua carriera. Penso che, sì, non sia così lontano dal mio e che lui sia positivo nei miei confronti.”
Gunther durante l’ultimo PLE della WWE è riuscito a vincere il King of the Ring e avrà ora la chance di competere per il titolo mondiale a SummerSlam.
When you hold ALL the cards….. pic.twitter.com/aoGmcMmH3N
— GUNTHER (@Gunther_AUT) June 2, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

