Frankie Kazarian ha rivelato in una recente intervista di come avesse ancora alcuni anni di contratto prima del passaggio ad IMPACT Wrestling.
Kazarian è uno dei wrestler più apprezzati dai fan, con capacità nel ring a dir poco straordinarie. Il wrestler è stato per anni partner di Christopher Daniels, con cui ha vinto in più occasioni le cinture di coppia in varie promotion.
La sua carriera lo ha premiato però anche in singolo, in particolare ad IMPACT Wrestling, promotion nella quale ha fatto ritorno lo scorso gennaio, dando l’addio alla AEW.
Quanti anni di contratto restavano a Frankie Kazarian in AEW?
Frankie Kazarian ha svelato i retroscena del suo passaggio ad IMPACT Wrestling dalla AEW. Ecco le sue parole ospite del Kurt Angle Show:
“Quando me ne sono andato l’anno scorso, avevo ancora due anni di contratto. Probabilmente avrei potuto rimanere ancora a lungo. Ho rifirmato alla fine del 2021 e, con il senno di poi, probabilmente non avrei dovuto farlo, perché ero lì da prima del primo giorno. Ero presente quando l’idea era solo un germe. Ero lì a discutere di questa compagnia quando non avevano nemmeno le iniziali attaccate, con Cody i Buck, Page, Sky e Christopher Daniels.”
“@FrankieKazarian is TIMELESS!”#AgainstAllOdds pic.twitter.com/QjDsi1GSDn
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

