Rey Fenix e Jeff Jarrett si sono contesi il AEW International Championship nell’ultima puntata di Dynamite: ecco cosa è successo.
A AEW Dynamite Grand Slam, la puntata speciale della settimana scorsa dello show di punta della All Elite Wrestling, Fenix è riuscito a conquistare il titolo Internazionale della All Elite Wrestling sconfiggendo Jon Moxley al termine di una molto combattuta sfida titolata.
Ma adesso vediamo come è andata la prima difesa del membro del Death Trianglle, vista nella puntata di stanotte dello show del mercoledì sera.
Rey Fenix ancora campione
Nella sua primissima difesa dell’AEW International Championship, riuscendo a superare tutte le difficoltà causate dalle interferenze degli alleati del suo avversario, Rey Fenix è riuscito a sconfiggere Jeff Jarrett e a confermarsi come campione Internazionale della All Elite Wrestling alla sua primissima difesa.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Rey Fenix with his first successful defense of the #AEW International Title!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@ReyFenixMX | @RealJeffJarrett pic.twitter.com/1AOBmnaIAB
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)