Adam Cole ed MJF, nell’ultima puntata di AEW Dynamite, sono stati impegnati in una battuta di pesca e hanno pescato una preda enorme.
I Better Than You BAY BAY hanno in programma una grossa difesa dei titoli di coppia della Ring of Honor questa domenica a AEW WrestleDream, dove dovranno affrontare Vincent e Dutch dei Righteous, e sono pronti a questa seconda difesa delle cinture, dopo averle difese contro il Dark Order a All Out.
Ma prima della difesa, però, i due sono stati impegnati in una battuta di pesca.
Adam Cole ed MJF pescano… Captain Insano!
In un video visto questa notte nell’ultima puntata di Dynamite, Adam Cole ed MJF sono stati impegnati in una battuta di pesca in cui hanno parlato della loro amicizia, riflettendo anche della complicata situazione con Roderick Strong e il Kingdom. Dopo questo discorso, però, i Better Than You BAY BAY sono riusciti a pescare apparentemente il proverbiale pesce più grosso del lago, rivelatosi poi essere Paul Wight nelle vesti di Captain Insano (personaggio celebre del film Waterboy con Adam Sandler).
Ancora una volta, Il Panama City Playboy e The Devil hanno dato vita a un gran bel segmento molto divertente, con la complicità dell’ex Big Show della WWE.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Just a couple of Boat Bros sharing a moment of friendship out on the water with a surprising guest!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@AdamColePro | @The_MJF | @PaulWight pic.twitter.com/Mt6V8bj9jg
— All Elite Wrestling (@AEW) September 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

