AEW Dynamite non sarà live in tutti gli USA | Il grande giorno è sempre più vicino. Lo show della All Elite Wrestling debutterà su TNT il 2 ottobre ma, stando a quanto trapelato, pare che AEW Dynamite non sarà live in tutti gli USA.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il grande giorno è sempre più vicino. Lo show della All Elite Wrestling debutterà su TNT il 2 ottobre ma, stando a quanto trapelato, pare esserci una novità alquanto bizzarra. AEW Dynamite non sarà live in tutti gli USA. Ciò implica che alcuni fan potrebbero sapere i vari avvenimenti della puntata prima ancora che lo show venga trasmesso.

Il tutto è stato confermato da diverse fonti e Dave Meltzer ha commentato il tutto durante il suo Wrestling Observer Radio. AEW: Dynamite sarà trasmesso con un ritardo lungo la West Coast. Oltre a colore che si trovano sulla zona del Pacifico, la differita potrebbe estendersi anche in molte altre zone. Qualora i propri provider lo consentano, è comunque possibile sincronizzarsi con le trasmissioni della East Coast per vedere le puntate in diretta.

Tutto questo comporta due effetti da tenere sempre in considerazione. La buona notizia è che AEW sarà sempre sul prime time indipendentemente da dove sia trasmesso lo show. La cattiva notizia è che il ritardo sulla messa in onda potrebbe incoraggiare alcuni fan a non guardare lo show e recuperare online i risultati.

Come se non bastasse per i fan della West Coast, la stessa cosa accadrà su Fox con SmackDown Live. Sarà interessante osservare quanto questo fattore possa incidere sui ratings dei due show. Vista la concorrenza con NXT, chissà se ciò causerà una forte penalità per lo show di Tony Khan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.