Annunciato Akira vs Tajiri | Il wrestler italiano ha sfidato la leggenda giapponese il quale ha accettato la proposta dell’avversario. L’incontro è previsto per il 3 settembre e si terrà presso la Korakuen Hall di Tokyo. Un grande passo per Akira da cui anche tutto il panorama italiano può trarne benefico.

Recentemente è stato annunciato un match previsto per il 3 settembre che sarà destinato ad entrare negli annali del wrestling italiano. Francesco Begnini, noto con il ring name di Akira e in Giappone con quello di Francisco Akira, disputerà un match presso la Korakuen Hall di Tokyo contro una leggenda del wrestling nipponico e americano. Stiamo parlando proprio di lui, Tajiri, atleta che ha militato in WWF, WWE, ECW e NJPW.

La contesa è nata da una sfida rivolta dall’atleta italiano verso la leggenda giapponese il quale ha inaspettatamente accettato la proposta dell’avversario.

Sui social giungono le parole di Akira il quale chiede a tutti I fan del mondo, specie a quelli presenti in Italia, di sostenerlo. “Condividete ovunque questo match e mostriamo a tutti che il wrestling italiano esiste!”. Il match ha un valore decisamente elevato, come detto da lui stesso è il più importante della sua carriera e può essere un trampolino di lancio non indifferente. Un grande passo per Akira da cui anche tutto il panorama italiano può trarne benefico. Conclude, inoltre, ricordando che “non puoi salire la scala del successo con le mani in tasca”

Le strade di Akira e Tajiri si sono incontrate più volte . Il wrestler italiano durante un’intervista rilasciata ad Over The Top Rope, ha raccontato di come i due si siano incontrati qua in Italia e da quel momento l’esperienza nipponica dell’ex Rising Champion ha preso il via. Akira infatti ha raggiunto Tajiri in Giappone per debuttare nella AJPW e partecipare al torneo Junior Battle Of Glory.

Attualmente Tajiri milita sia presso la nota federazione nipponica conosciuta come All Japan Pro Wrestling che in altre compagnie minori del sol levante. A maggio ha sconfitto Kazuki Hashimoto diventando BJW Junior Heavyweight Champion diventando l’unico wrestler ad aver detenuto sia la versione storica del titolo che quella moderna.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord