Bray Wyatt
Bray Wyatt

RAW | Nuovo attacco di The Fiend Bray Wyatt

RAW | Nuovo attacco di The Fiend Bray Wyatt: nelle scorse settimane abbiamo visto il debutto di Bray Wyatt nella sua versione The Fiend. Dopo Finn Balor e Mick Foley, il demonio ha attaccato di nuovo durante l’ultima puntata di RAW.

Durane l’ultima puntata di RAW, si sta per svolgere il match tra Cedric Alexander e Drew McIntyre. Questo match, però, ha una particolarità: Kurt Angle è l’arbitro speciale. Mentre l’ex campione dei pesi leggeri sta facendo la sua entrata, McIntyre lo attacca alle spalle, facendo partire un brutale assalto. Lo scozzese psicopatico comincia il suo massacro ai danni di Cedric, ma quest’ultimo riesce, grazie alla sua agilità, a contrattaccare, fino a mettere KO McIntyre con una Spinning DDT fuori dal ring, aiutandosi con la balaustra.
I due sono a terra, mentre Angle è fermo nel quadrato. Le luci dell’arena iniziano piano piano a spegnersi, il pubblico ormai sa cosa significa. Con in sottofondo le solite inquietanti grida e le solite luci ad intermittenza, The Fiend Bray Wyatt è arrivato, ed attacca subito Kurt Angle con la Mandible Claw al centro del quadrato.

Dopo Mick Foley, questa è la seconda volta che il demonio interno a Bray Wyatt attacca una leggenda della WWE.

Curioso il fatto che, dopo averla usata contro Foley come per scherno, abbia usato nuovamente la Mandible Claw. Potrebbe, dunque, significare che la Sister Abigail sia stata sostituita dalla mossa di sottomissione.

Manca ormai poco a SummerSlam, e dunque al debutto ufficiale in-ring della nuova gimmick di Bray Wyatt. Nel frattempo, però, il demonio non si è fatto attendere ed ha lasciato subito il segno mettendo fuori gioco due leggende della federazione. Durante il match contro Finn Balor previsto per l’evento più importante dell’estate, avremo sicuramente qualche risposta in più su questo nuovo disturbante personaggio.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Liv Morgan
Liv Morgan si presenterà nuda a RAW?