in

WWE | Bray Wyatt attacca una leggenda durante RAW (SPOILER)

Bray Wyatt

WWE | Bray Wyatt attacca una leggenda durante RAW: Come sappiamo, questa notte è andata in scena la puntata di RAW Reunion, dove diverse leggende del passato hanno fatto il proprio ritorno one night only. Una di queste, però, ha ricevuto una brutta sorpresa da “The Fiend” Bray Wyatt.

Durante la puntata di RAW Reunion, come previsto ed annunciato, abbiamo visto il ritorno di diverse leggende che hanno fatto la storia. Nell’ultima ora dello show, sul ring è arrivato l’ex General Manager Mick Foley, una delle superstar più importanti della storia di RAW, anche durante la Monday Night War. In merito a ciò, Foley stava proprio parlando del suo momento preferito della storia dello show rosso, ovvero la sua vittoria dell’allora WWE Championship nel 1998. Punto di svolta per la guerra contro la WCW.

Poco prima che partisse il filmato, però, i titantron hanno cominciato a spegnersi, così come tutte le luci dell’arena. Quando, ad intermittenza, l’illuminazione ha ricominciato a far vedere qualcosa, Mick Foley si è visto apparire di fronte ai propri occhi Bray Wyatt, sempre con indosso la maschera “The Fiend“.

Con in sottofondo delle inquietanti grida, Bray Wyatt non ha perso tempo ed ha attaccato subito Mick Foley con la Mandible Claw, mossa finale proprio dell’Hall of Famer, portandolo a terra.

Il segmento è finito con Wyatt inginocchiato vicino ad un Foley privo di forze a terra, accompagnato dalle inquietanti risate del The Fiend, che tutti conosciamo bene.

Questa è la seconda settimana in cui The Fiend è apparso sul ring. Nella puntata precedente di RAW, infatti, Wyatt ha debuttato con la sua nuova gimmick dopo il match tra Samoa Joe e Finn Balor, attaccando quest’ultimo a sorpresa con la Sister Abigail, lasciando poi un messaggio su Twitter proprio per Balor:

Ti perdonerò quando sarà finita, fratello. La malattia è andata via. Glielo dobbiamo. E Yowie Wowie sarà spettacolare!

Questo tweet è un chiaro rimando al feud del 2017 proprio tra Bray e Finn, mai portato a compimento. I due si sarebbero dovuti affrontare a TLC nelle vesti uno di Sister Abigail e l’altro del Demon King, ma tutto ciò non accadde. Infatti, poco prima dell’evento, Wyatt fu colpito dalla meningite e fu sostituito, per l’incontro, da AJ Styles. Le strade dei due poi non si sono mai più incrociate, fino a settimana scorsa. Vedremo se la resa dei conti non sia poi così lontana.
 

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | Qualcuno ha vinto il 24/7 Championship a RAW Reunion?

ICW: Kushida sarà a Shug’s Hoose Party per sostituire Jeff Jarrett