in

WWE | Qualcuno ha vinto il 24/7 Championship a RAW Reunion?

WWE | Qualcuno ha vinto il 24/7 Championship a RAW Reunion? Il titolo, presentato da Mick Foley qualche mese fa, è passato di mano più volte durante l’episodio speciale di RAW.

Fin dal suo annuncio il WWE 24/7 Championship ci ha abituato a repentini cambi di proprietario, anche durante lo stesso evento o la stessa puntata di qualche show settimanale. Questa notte, durante RAW Reunion, ci sono stati ben 9 “match” con conseguente passaggio di titolo.

Chi è diventato campione stanotte?

Il primo a conquistare il WWE 24/7 Championship stanotte a RAW Reunion è stato Drake Maverick che ha schienato il campione R-Truth durante un’intervista nel backstage. Subito dopo è stato Pat Patterson a vincere il titolo, dopo che Drake Maverick è stato terrorizzato dall’apparizione improvvisa di The Boogeyman. A telecamere spente invece è toccato a Gerald Brisco che ha schienato Patterson in un segmento non mandato in onda.

Girl Power

Gerald Brisco è riuscito a mantenere il titolo solamente per pochi minuti. L’Hall Of Famer è stato sorpreso e schienato dalla prima donna capace di vincere il 24/7 Championship, Kelly Kelly. L’ex Divas Championship ha perso il titolo poco dopo nel backstage, dove è stata atterrata e schienata da Candice Michelle. Ad ufficializzare il conteggio di tre è stato un arbitro a dir poco speciale: l’ex valletta degli MNM, Melina! Neanche il tempo di festeggiare che Alundra Blayze ha sottomesso Candice Michelle conquistando il titolo. La tre volte WWF Women’s Championship ha poi dichiarato di voler mantenere il titolo per tanto tempo.

Million Dollar Championship

Dopo i numerosi cambi di titolo a tinte rosa, il WWE 24/7 Championship è tornato tra le mani di un uomo. Ma non di un uomo qualsiasi: quelle del Million Dollar Man Ted DiBiase! Alundra Blayze stava per gettare il titolo in un cestino quando è arrivato DiBiase ed ha comprato il titolo, dando alla Blayze una mazzetta di dollari. Ted DiBiase, entrato in una limousine per andare via dall’arena, è stato improvvisamente battuto da Drake Maverick che ha riconquistato il titolo. Infine, Maverick è stato schienato nel backstage da R-Truth, che si è laureato campione per la decima volta. Truth è poi scappato in limousine con la moglie di Drake Maverick, Renee Michelle.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Being The Elite 162 Escalera De La Muerte

Bray Wyatt

WWE | Bray Wyatt attacca una leggenda durante RAW (SPOILER)