Daniel Bryan parla del suo match preferito in WWE

Daniel Bryan parla del suo match preferito in WWE

Il racconto di Daniel Bryan sul match contro Kofi Kingston a WrestleMania 35.

Daniel Bryan è stato sconfitto da Roman Reigns nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, venendo dunque costretto ad abbandonare il roster blu.

Bryan, che non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul suo futuro (anche se si parla di un possibile approdo a NXT), ha avuto però la possibilità di parlare del suo passato ai microfoni di Robbie Fox.

Daniel Bryan vs Kofi Kingston, il match preferito dell’American Dragon

L’ex WWE Champion ha parlato del suo match contro Kofi Kingston di WrestleMania 35, incontro durante il quale perse la cintura in favore del membro del New Day. Ecco le parole di Bryan:

Il mio match preferito della mia carriera in WWE è stato quello contro Kofi Kingston a WrestleMania 35. Fu un momento speciale e davvero bello. Una delle cose che ho amato di più è stato il momento della vittoria di Kofi. Io a WrestleMania 30 avevo tanto dolore alla spalla, mi faceva male il collo ed avevo un terribile dolore al braccio. Inoltre mi sarei dovuto alzare la mattina dopo per le interviste con i media.” ha raccontato Daniel Bryan.

Quando ho lottato contro Kofi Kingston sono andati tutti da lui per fargli le congratulazioni. Io ho avuto il mio momento con lui, mi ha detto “amico, grazie, è stato fantastico”. Poi ho abbracciato mia moglie e mia figlia e sono tornato a casa.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
Roman Reigns: la WWE non cambierà il suo personaggio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: