Kyle Fletcher sogna un match con Samoa Joe in AEW, le parole dell’australiano in un’intervista concessa nelle ultime ore.
Il lottatore australiano ha senza dubbio stupito tutti nel 2024, grazie a uno straordinario anno chelo ha visto brillare in vari incontri. Le sfide con Will Ospreay sono state a dir poco epiche, anche al seguito del turn heel che lo ha visto esplodere definitivamente.
Il 2025 è partita sulla stessa falsa riga, con The Protostar che avrà modo di tornare un’altra volta sul ring con il suo storico mentore, in uno Steel Cage Match a Revolution.
Il sogno di Kyle Fletcher
Kyle Fletcher ha avuto modo di svelare chi sia il suo avversario da sogno in All Elite Wrestling, tra quelli contro cui non ha ancora avuto modo di lottare. Ecco le sue parole, nell’intervista concessa a DownUnder The Ring:
“Me lo hanno chiesto l’altro giorno e il nome che faccio è Samoa Joe. Non ho mai affrontato Samoa Joe. Fino all’ultimo episodio di Dynamite non avevo mai affrontato Buddy Matthews.
Ma ora che abbiamo avuto un incontro, che siamo stati insieme sul ring, direi Samoa Joe. Penso che sia in cima alla lista.”
QUI trovate i risultati di AEW Grand Slam Australia, show che lo ha visto impegnato in un match a coppie, insieme a Konosuke Takeshita, contro Will Ospreay e Kenny Omega.
Everyone take your BEST SHOT!
Watch #AEWGrandSlam Australia on TNT & Max!@WillOspreay | @KennyOmegamanX | @kylefletcherpro | @Takesoup pic.twitter.com/RKKkTUXqgp
— All Elite Wrestling (@AEW) February 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

