CM Punk rivela che ci sono troppi titoli nel Pro-Wrestling

CM Punk rivela che ci sono troppi titoli nel Pro-Wrestling

La simpatica e come al solito polemica risposta di CM Punk

CM Punk ha risposto ad un fan che chiedeva se nel futuro la WWE avrebbe introdotto dei titoli secondari anche per la divisione femminile.

Il Best in the World dal suo addio alla federazione di Stamford, e con essa al wrestling, fa sempre sistematicamente parlare di se grazie al suo carattere decisamente senza peli sulla lingua.

Pur essendo svincolato da 7 anni al mondo del professional wrestling Punk si interessa ancora al prodotto e un fan non ha perso occasione di chiedergli qualcosa.

La risposta polemica di CM Punk

Un fan su Twitter ha chiesto all’ex wrestler di Chicago se in futuro anche la divisione femminile avrebbe avuto le proprie cinture degli Stati Uniti e Intercontinentali, alludendo dunque alla possibilità di introdurre titoli secondari. Ecco la sua risposta:

 

 

“La divisione femminile dovrebbe avere i titoli USA e IC?”

“Si assolutamente. Le cinture Six Man Tag e avremo i titoli secondari dei titoli secondari e forse più titoli per quei titoli.”

 

La risposta di Punk è chiaramente ironica e in più occasioni ha avuto modo di dire come nelle compagnie di wrestling ci siano ormai troppe cinture. 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe nSamoa Joe è il nuovo General Manager di NXTon può ancora lottare in WWE
Samoa Joe è il nuovo co-General Manager di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: