Kurt Angle spiega perché ha debuttato come heel in WWE

Kurt Angle spiega perché ha debuttato come heel in WWE

Kurt Angle fornisce spiegazioni sui motivi dietro questa decisione.

Kurt Angle è stato senza ombra di dubbio uno dei wrestler più rappresentativi dei primi anni duemila per la federazione con base a Stamford. Il suo passaggio dall’essere un olimpionico pluridecorato all’essere un wrestler ha catturato l’interesse di molti appassionati della disciplina anche grazie alle sue grandi abilità che lo hanno reso un performer a tutto tondo. Quando The Olympic Hero esordì alla corte di Vince McMahon lo fece da heel tra lo stupore generale.

Kurt Angle e le sue spiegazioni

Proprio di questo ha voluto parlare il diretto interessante in una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Hannibal TV. The Only Olympic Gold Metalist in Pro Wrestling History ha voluto citare il debutto fallimentare come face di The Rock come ragione di questa scelta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Pensavo che I fan mi avrebbero accettato come babyface ma Vince disse: “Non lo faranno, non sanno chi sei, sanno che hai vinto una medaglia d’oro olimpica ma non ti conoscono personalmente e quando le persone entrano nel business e vengono pushate subito finiscono per essere fischiate.” Lo hanno provato con The Rock all’inizio degli anni 90 cercando di renderlo un babyface in tutti i modi ma gli si è ritorto contro e volevano utilizzare la stessa cosa con me. Sai sono un uomo che prende le sue vitamine, beve il latte ed ho vinto una medaglia d’oro. Sono integrità, intensità e intelligenza e questo mi ha reso liscio come bere un bicchiere di latte. In realtà hanno reso il mio personaggio un po’ nerd ed io ero ignora di tutto. Hanno davvero fatto un’ottimo lavoro per rendermi heel.

Chissà se la carriera di Kurt Angle in WWE sarebbe stata la stessa se avesse debuttato dalla parte dei buoni, ma visti i risultati non si può dire altro che la scelta fatta sia stata quella giusta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: niente controllo creativo ai lottatori
AEW: niente controllo creativo ai lottatori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: