Kurt Angle, medaglia d’oro olimpica e Hall of Famer WWE, ha recentemente raccontato di un duro alterco nel backstage che lo ha visto protagonista assieme al defunto e compianto Eddie Guerrero. I due erano davvero ottimi amici dietro le quinte, ma gli animi si sono riscaldati tra loro in una particolare occasione. A distanza di anni l’ex WWE ci ha descritto la situazione durante un’intervista con The Hannibal TV su YouTube.
Kurt Angle e i retroscena di quello scontro
Lo scontro, inizialmente verbale e poi addirittura fisico, è avvenuto dopo un segmento sul ring di WWE SmackDown che ha visto Kurt Angle, Luther Reigns e Mark Jindrak abbattere letteralmente Eddie Guerrero. Ecco le parole dell’atleta olimpico su quanto accaduto:
Eravamo sul ring e dovevamo scaldare la situazione, ovvero picchiarlo. La mia banda era formata da Luther Reigns, Mark Jindrak e me. Io non ho toccato Eddie ma l’hanno fatto loro. Immagino che lo abbiano colpito duramente perché poi lui è venuto da me nel backstage, era furioso e si è avvicinato chiedendomi: “Perché mi hai steso in quel modo? Mi hai pestato a morte”. In realtà ha usato molte più parolacce e io gli ho detto di non averlo toccato, ma lui ha affermato il contrario e mi ha spinto. Gli ho detto di non farlo più e l’ho respinto. Ha cercato di attaccarmi ma mi son difeso senza problemi, essendo un lottatore amatoriale. È stato facile e gli ho applicato una presa di soffocamento. Big Show ha rotto la presa, grazie a dio, perché amavo Eddie e non volevo combattere con lui.