Kurt Angle racconta di una rissa avuta con Eddie Guerrero

Kurt Angle racconta di una rissa avuta con Eddie Guerrero

Kurt Angle ha rivelato i dettagli di uno scontro verbale e fisico avuto con Eddie Guerrero in un post-SmackDown

Kurt Angle, medaglia d’oro olimpica e Hall of Famer WWE, ha recentemente raccontato di un duro alterco nel backstage che lo ha visto protagonista assieme al defunto e compianto Eddie Guerrero. I due erano davvero ottimi amici dietro le quinte, ma gli animi si sono riscaldati tra loro in una particolare occasione. A distanza di anni l’ex WWE ci ha descritto la situazione durante un’intervista con The Hannibal TV su YouTube.

Kurt Angle e i retroscena di quello scontro

Lo scontro, inizialmente verbale e poi addirittura fisico, è avvenuto dopo un segmento sul ring di WWE SmackDown che ha visto Kurt Angle, Luther Reigns e Mark Jindrak abbattere letteralmente Eddie Guerrero. Ecco le parole dell’atleta olimpico su quanto accaduto:

Eravamo sul ring e dovevamo scaldare la situazione, ovvero picchiarlo. La mia banda era formata da Luther Reigns, Mark Jindrak e me. Io non ho toccato Eddie ma l’hanno fatto loro. Immagino che lo abbiano colpito duramente perché poi lui è venuto da me nel backstage, era furioso e si è avvicinato chiedendomi: “Perché mi hai steso in quel modo? Mi hai pestato a morte”. In realtà ha usato molte più parolacce e io gli ho detto di non averlo toccato, ma lui ha affermato il contrario e mi ha spinto. Gli ho detto di non farlo più e l’ho respinto. Ha cercato di attaccarmi ma mi son difeso senza problemi, essendo un lottatore amatoriale. È stato facile e gli ho applicato una presa di soffocamento. Big Show ha rotto la presa, grazie a dio, perché amavo Eddie e non volevo combattere con lui.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Zayn commenta Logan Paul vs Floyd Mayweather
Sami Zayn commenta Logan Paul vs Floyd Mayweather
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: