AEW: quando potrebbe lasciare il Daily's Place di Jacksonville?

AEW: quando potrebbe lasciare il Daily’s Place di Jacksonville?

Luglio sarà il mese decisivo?

La AEW, come la WWE, sta pensando alla possibile ripresa dei tour negli USA, per uscire così dalla solita struttura del Daily’s Place di Jacksonville. Quando potrebbe accadere?

Sono ormai passati molti mesi da quando la All Elite Wrestling è riuscita ad organizzare la vendita di biglietti per un pubblico limitato al Daily’s Place di Jacksonville. Tuttavia, come la WWE, il pensiero è sempre quello di uscire, un giorno, dalla stessa dimensione e di ritornare alla normalità delle numerose arene.

La AEW ricomincerà presto a viaggiare tra le arene?

Come rivelato dal Wrestling Observer Newsletter, la All Elite Wrestling ha prenotato il Daily’s Place di Jacksonville per i propri show ed eventi fino al 30 giugno.

Attualmente, non ci sono notizie su un possibile rinnovo, ma nemmeno sul ritorno in diverse arene. Tuttavia, a partire dall’1 luglio, la Federazione della famiglia Khan potrebbe decidere di lasciare il Daily’s Place e iniziare così il ritorno alla normalità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
Rhea Ripley ancora campionessa ad Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: