Ric Flair ha mandato un messaggio a Adam Copeland, nuovo grande ingaggio della AEW, dopo il debutto a WrestleDream.
Questo weekend, si è tenuto l’ultimo PPV di AEW WrestleDream, che si è concluso con il debutto di Adam Copeland in AEW. L’ex Edge si è schierato contro Christian Cage e i fan già sognano un match valido per il TNT Championship tra i due grandi amici.
Ci sono stati numerosi commenti che hanno salutato il debutto dell’ex Edge in AEW e, tra questi, c’è anche il messaggio del Nature Boy, protagonista di un importante feud con lui in WWE, sfociato in un Ladder Match nel 2006.
Ric Flair e il messaggio a Adam Copeland
Di seguito, il messaggio che Ric Flair ha condiviso sui social, dedicato a Adam Copeland.
“Voglio congratularmi con il mio amico Adam Copeland per il suo nuovo percorso! Entrerai nella storia come uno dei migliori di sempre. Tu e Jeff Hardy avete fatto cose che non potranno mai essere riprodotte. Mi hai fatto esibire in un Ladder Match a 55 anni! Hai praticamente lottato fino a quando non mi hai portato ad un livello di comfort. Non ho altro che rispetto! Sei un fuoriclasse! Ricordalo sempre! WOOOOO!”
I Want To Congratulate My Friend @EdgeRatedR On His New Venture In Life! You’ll Go Down In History As One Of The Greatest Of All Times. You And Jeff Hardy Have Done Stuff That Will Never Be Duplicated. You Got Me Through A Ladder Match At 55 Years Of Age! You Basically Wrestled… https://t.co/k0b3C2sFbG
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

