Cody Rhodes ha voluto celebrare il successo che il tour della WWE in Inghilterra sta riscontrando con lui come nuovo campione.
L’American Nightmare sta prendendo parte al tour che la WWE, come ogni anno, sta tendendo in Inghilterra. Sebbene non sia apparso nel corso dell’ultimo episodio di SmackDown, il nuovo Undisputed WWE Champion ha infatti sopreso i fan durante il live event che è andato in scena a Londra.
Per l’occasione, Cody Rhodes ha parlato ai fan presenti nell’O2 Arena e ha aizzato la folla dicendo che la città meriterebbe di essere prima o poi la sede di una futura edizione di WrestleMania.
Cody Rhodes e i numeri del WWE Live Event di Londra
Attraverso il proprio profilo Twitter, il nuovo Undisputed WWE Champion Cody Rhodes ha voluto esaltare il successo del live event che la WWE ha tenuto in quel di Londra, con ben 16.410 fan inglesi che erano presenti nell’arena per vedere dal vivo l’American Nightmare.
Come precedentemente annunciato, quest’ultimo non è apparso a SmackDown, dove però è emerso il suo primo sfidante al titolo. Sarà infatti AJ Styles, che ha battuto LA Knight prendendosi la sua rivincita da WrestleMania, ad affrontarlo a WWE Backlash in Francia.
I due prenderanno inoltre parte ad un segmento per la firma del contratto per il loro match durante la prossima puntata dello show targato FOX, che nella sua programmazione avrà anche l’inizio del WWE Draft. Non ci resta dunque che aspettare e vedere quali sorprese ci riserverà l’episodio.
16,410
in the @TheO2
A night to remember https://t.co/b645nuhlTh
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) April 19, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

