Vince McMahon è al centro delle polemiche delle ultime settimane, tanto che molti fan chiedono a gran voce il suo licenziamento.
Lo storico Chairman della WWE è tornato a ricoprire un ruolo di comando nella federazione, dopo l’acquisizione della federazione da parte della Endeavor di Ari Emanuel. McMahon è stato il principale responsabile della riscrittura della puntata di RAW successiva a WrestleMania 39, in particolar modo del segmento finale dell’attacco di Brock Lesnar contro Cody Rhodes.
Vinny Mac è finito più volte in trending sui social in questi ultimi giorni, dove i fan hanno espresso tutto il loro disappunto.
Tra cori ad NXT e commenti su The Bump, i fan chiedono il licenziamento di Vince McMahon
Nella puntata di stanotte di NXT (QUI! e QUI! trovate report e risultati ), alcuni fan hanno intonato i cori “Fire Vince” in segno di protesta per quanto successo lunedì a Monday Night RAW, esprimendo tutto il loro disappunto nel ritorno al comando di Vince McMahon.
There was a “FIRE VINCE” chant on NXT! #WWENXT
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 5, 2023
Le proteste dei fan si sono manifestate anche nella puntata di oggi di WWE The Bump, il Talk Show della compagnia condotto da Kayla Braxton, Matt Camp e Ryan Pappolla, dove i fan hanno letteralmente sommerso la Chat Live con i commenti “Fire Vince” e la stessa cosa si è ripetuta anche nella normale sezione dei commenti.
Il malcontento dei tifosi continua a crescere sui social e non solo. Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
The live chat on The Bump right now is all just an insane amount of “FIRE VINCE” comments. 🫣 pic.twitter.com/KX4PutJ3TO
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

