Big E in una recente intervista ha riflettuto sul suo regno da WWE Champion, definendolo come non proprio il migliore.
Il Powerhouse of Positivity è ormai fuori da un anno dalle scene per un gravissimo infortunio al collo che lo ha portato a rischiare non solo la carriera ma addirittura la vita.
Per fortuna tutto è andato per il meglio e il membro del New Day sta procedendo ad una graduale riabilitazione, con i fan che attendono con ansia il ritorno nel ring.
Big E riflette sul suo regno da campione WWE
Big E è un ex WWE Champion, con il suo regno durato 110 giorni e terminato a Day 1 2022 per mano di Brock Lesnar. Un regno non proprio indimenticabile, come anche da lui ammesso a PopCulture:
“È stata una grande esperienza di apprendimento per me. È stata una di quelle cose da cui, se devo essere sincero, volevo di più. Non mi sembrava di avere il regno migliore. Mi sembra che ci fosse ancora molta carne all’osso, che avremmo potuto fare molto di più, quindi sì, per me è stata una vera fortuna e una vera benedizione avere questa opportunità e sono anche molto grato per questo. Mi sono sentito orgoglioso di me stesso, perché le esigenze di quel titolo sono reali.”
Wishing Big E can come back and have another run as WWE Champion 🙏 pic.twitter.com/dNjYeOpyrb
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) March 15, 2023